Passa ai contenuti principali

USCITA



Senza via d'uscita
Non sapere chi sono
Senza via d'uscita
Adesso io non suono
Andava così bene
(Anche se non è vero)
Rude, ingenuo e sincero
Ora devo mentire
E questo mi consuma
Devo tenermi dentro
Un segreto che fuma
Senza via d'uscita
Atroce è sopportare
Senza via d'uscita
E non mi puoi aiutare
Io mi credevo forte
Io vivevo nei sogni
Con le carte truccate
E non alzavo i pugni
Se al diavolo resisti
Lui fuggirà da te
Non è fuggito ed io
Io non sono fuggito
E ora è troppo tardi
E questa non è vita
E senza via d'uscita
Io striscio senza meta
A me stesso ho promesso
Che quando voglio smetto
Quale orgoglio mi resta
Se non mi riconosco
Quale difesa basta
Così nudo nel bosco
Indifeso, confuso
Come al mio funerale
E non potere urlare
Che non c'è via d'uscita
Non posso continuare
E non posso finire
Solo il veleno ha senso
Tutto il resto lo odio
Solo le vene gonfie
Inventano l'immenso
Sollievo che non c'è
Quale catena ancora
Se da spezzare è niente
Quale stupida pena
Per lo schiavo demente
Ho venduto la pace
E patetico sbavo
Ho tradito me stesso
E ogni cosa e lo stesso
Io non tornerò indietro
Da questa strada morta
Chiodi, pezzi di vetro
Ciò che resta di me
E non c'è via d'uscita
E non c'è via d'uscita
E non c'è via d'uscita
E non c'è via d'uscita
E non c'è via d'uscita
E non c'è via d'uscita

Commenti