Passa ai contenuti principali

IL MIO FARO


"Sono contento di essere abbonato al Faro perché ci trovo punti di vista che mi spiazzano su notizie inedite o comunque che trovo date in modo diverso e uniforme. Avere almeno una volta al giorno, a volte anche di più, un input di questo genere è diventato molto importante per me, e mi accorgo che mi è cresciuta sia la voglia di informarmi che di discutere prima accettavo tutto più o meno in modo rassegnato. E' come se trovassi incoraggiata la mia voglia di essere critico, anche scontento, senza più vincolarmi ad un pensiero comune o collettivo che mi rendo conto schiaccia, impone tutto con una arroganza che a scorrere i grandi giornali non mi accorgevo.  Poi mi piace l'impostazione, mi piacciono le immagini e le figure che a volte sono inaspettate, che funzionano come elemento satirico anche divergente e obbligano a uno sforzo di interpretazione. Insomma per me è ormai un appuntamento fisso irrinunciabile".
Giulio, Milano

Commenti