Passa ai contenuti principali

LE MILLE BALLE BLU


Se tu
Chiudi gli occhi e mi voti
Tu non ci crederai!
Ma vedo
Le mille balle blu
E vanno... leggere... e vanno...
Si rincorrono
Salgono, scendono, per il Blog
Blll le mille balle blu
Blll le vedo intorno a me
Blll le mille balle blu
Che volano... e volano...
E volano...
Blll le mille balle blu
Blll mi sento dondolar
Blll tra mille balle blu
Che danzano
Su intrecci di
Scie chimiche
Dentro a me
Gli Skype trillano
Chiamo te
E folli immagini
Giungono
Blll le mille balle blu
Blll le vedo intorno a me
Blll le mille balle blu
Che volano
Mi chiamano
Mi cercano
Beppe
Impazzisco di gioia
Se vedo passeggiar
Nel vento
Le mille balle blu
Un post... ancora... un post...
S'avvicinano
Eccole... eccole... sono qui...
Blll le mille balle blu
Blll che me le detti tu
Blll le mille balle blu
Che danzano
Su intrecci di
Scie chimiche
Dentro a me
Gli Skype trillano
Parli te
E folli immagini
Giungono
Blll le mille balle blu
Blll le vedo intorno a me
Blll le mille balle blu
Che volano
Mi chiamano
Mi cercano
E salgono
E scendono
E volano... e volano... e volano...
Blll nel Blog

Commenti