Passa ai contenuti principali

Sanremo 2015, pagelle della prima serata


Commenti

  1. Abbastanza d'accordo: dissento su Fabian, per me pessima, e Malika, per la quale faccio il tifo e che mi sembra una spanna sopra gli altri. Veramente ottimo Tiziano Ferro. Pessimissimi Albano, Romina e Siani. Bene Conti, che almeno non ha la spocchia intelletualoide di Fazio.
    Francesco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta Malika, se la tirasse un filino di meno, non sarebbe male, anche perché le intenzioni sono spropositate rispetto ai risultati, Ferro ottimo? Sì, come evasore

      Elimina
  2. Va beh, a parte Ferro più o meno ci siamo. Ho letto invece che Arisa ed Emma hanno cantato Il Carrozzone come omaggio ai cantanti defunti- cioè quello che Zero ( che tra parentesi rimane un grande, e ce ne accorgiamo quando cantano gli altri ) fa nei concerti. Io dormivo da un pezzo, tu le hai viste ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arisa che stupra il Carrozzone è un crimine contro l'umanità

      Elimina
    2. Viste su internet: su Arisa sono d'accordissimo, male male. Emma invece, che in genere non mi piace per niente, mi è piaciuta. La sparo grossa: in qualche passaggio mi ha fatto venire in mente come forse l' avrebbe cantata Gabriella Ferri

      Elimina
    3. Questa non è grossa, è enorme. Gabriella Ferri sta ancora cercando la sua erede, io l'avrei trovata in Giorgia del Mese, se non la spaventerà la responsabilità anche esistenziale

      Elimina

Posta un commento