Passa ai contenuti principali

IL FARO 4/2015

... la situazione è seria. Anzi, non seria ma grave. Che succederà?

Scopritelo nel Faro. Anche nella musica, nei comportamenti collettivi, nelle miserie televisive. Il Faro, tutto dentro. Intanto, tra poco agli abbonati e solo per loro il numero della prossima settimana...

Commenti

  1. C'è una vicenducola sulla quale mi piacerebbe sentire il tuo parere ( se ne hai uno ). Dunque, a Domenica In va Capanna a difendere il suo diritto alla pensione, e Giletti lo tratta a pesci in faccia. Io non conosco i termini della questione, e a occhio e croce sarei quasi propenso a pensare che abbia delle ragioni Capanna contro il populismo veramente insopportabile del Giletti. Ma il punto che mi ha colpito non è questo: il punto è psicologico, e cioè: ma chi glielo ha fatto fare a Capanna ad andare alla gogna da Giletti? Cos'è, mania di protagonismo, stupidità, gusto per la provocazione ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne parlo nel prossimo Faro. Qui posso anticiparti che, fatta salva la insopportabile demagogia di Giletti, io a Capanna il libro glielo avrei tirato sui denti. Si ruba in tanti modi, alla fine.

      Elimina

Posta un commento