Passa ai contenuti principali

Bono, le ombre sul cantante irlandese - CULTURA


Commenti

  1. Ti pareva che non ci fosse l'attacco finale a Renato Zero, evocato- ultimamente Del Papa non lo nomina più- praticamente in tutti gli articoli, anche quando non c'entra nulla . Fortuna che lui va avanti benone lo stesso .
    Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti pareva che mancava l'imbecille succube, tutto preso dal chiudere gli occhi. Più vado avanti, più il disprezzo per questa setta di malati disperati aumenta.

      Elimina
    2. Gli adepti alle sette sono fanatici intolleranti e pericolosi. Ancora più fanatici intolleranti e pericolosi sono i fuoriusciti. L' ex fumatore è sempre il peggior persecutore del tabagista.

      Elimina
    3. Giusto, ma io Zero non l'ho mai fumato. Lo ascolto, che è diverso, e se è il caso lo critico, che è il mio mestiere. Se qualche minorato mentale, detto sorcino, di quelli che vanno in giro con stupidi cappellini e attaccano striscioni deliranti, se ne stupisce, è un problema suo,

      Elimina
    4. Secondo me tra le riforme della Costituzione più urgenti c' è quella di vietare a Del Papa di nominare, alludere o comunque riferirisi a Renato Zero, e ai sorcini di frequentare, leggere o farsi dare notizie relative al blog del citato Del Papa

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    6. OK, sei una persona seria. E quando non sei incazzato anche un ottimo giornalista. Su Zero un po' ho mentito, non sono un sorcino ma mi piace e lo seguo da quaranta anni. Mi sa che siamo su posizioni analoghe.

      Elimina
    7. "Un po' mentito"? Non preoccuparti, lo so, lo so che siete molto succubi e molto bugiardi, anzitutto con voi stessi. E ora, su, corri a comprare il cofanetto coi due dischi che hai già comprato, altrimenti che sorcino sei?

      Elimina
  2. Ribadisco una cosa già detta tempo fa:quello che suscita questo cantante mi sembra una vera e propria ossessione, che sicuramente trascende il fatto "artistico" ( si fa per dire... ). C'è qualcosa di patologico, e andrebbe approfondito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dire patologico e dire sorcino (o grillino, o stamino, o...) è lo stesso, e questa è la peggiore responsabilità del santone.

      Elimina

Posta un commento