Passa ai contenuti principali

QUEL MUCCHIO ALLUCINANTE


Effettivamente, dall'ultimo Faro, quello ferragostano, esce fuori un tuo racconto sui trascorsi al Mucchio che ha dell'allucinante, almeno per quanto ti riguarda. Qui non bilanci ma storie di vita è il caso di dire vissuta. Che a leggerla, cambiano abbastanza le prospettive. Ma perché non metterla più a disposizione sul blog?
Firmata

Vedremo. Comunque questo è un capitolo di quel libro sul giornalismo che ho già anticipato e che vorrei fare uscire l'anno prossimo in via definitiva, proprio tenendo conto della faccenda Mucchio, la quale probabilmente resterà la più squallida della mia vita. Ed il cui epilogo, presumo, è ancora da scrivere.

Commenti

  1. Ho cominciato ad avere dei dubbi sul Mucchio, quando Stefani, non più direttore, andava dicendo tranquillamente (mi sembra su fb), che non era più abituato a pagare bollette e spese varie personali di tasca propria...
    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presumo non le paghi neppure adesso, dati i 150mila euro percepiti, non si sa come, da uno sponsor privato per fare una rivista di copia e incolla. Conoscendolo, li brucerà in pochi mesi, la speranza è che nessuno più mantenga lui come, sul versante dei rottami del Mucchio, la sua degna ex sodale.

      Elimina
  2. L'unico epilogo possibile e'un processo penale...altrimenti il fai da te, vista la giustizia in Italia...

    RispondiElimina

Posta un commento