Passa ai contenuti principali

LA SOIETA' DEI SERVIZI


A me questa storia he siamo nell'epoa dei servizi, della soietà dei servizi, non mi torna mia tanto. Sono qui he srivo furiosamente sulla tastiera del portatile quando mi resta attaato al polpastrello un tasto. È un trauma, peggio he un trauma perhè per me il omputer non è un omputer, non è un uffiio, ma una artiolazione, una protuberanza, è tutto quello he sono (uno he srive). Dopo la onsueta raffia di bestemmie, perhé ho già apito ome va a finire, mi metto in aia di un tenio he possa risolvere questo problema. Butto via un pomeriggio. Tre o quattro mi trattano on un disprezzo he mano a un pedofilo, arrangiati, io non mi oupo di simili miserie. Un altro si offre di aiutarmi, ma ad un prezzo he mi onviene ordinare non un nuovo tasto ma tutto il omputer. Alla fine riattao alla peggio la tessera manante e nottetempo mi rassegno a reperire quella nuova su internet: on qualhe problema deliziosamente alluinante, perhé si tratta appunto di srivere un ordine non potendolo srivere. Ora non mi resta he aspettare una settimana, e poi è tutto da vedere se riusirò mai a olloare la fatidia letterina. Detto he i omputer vengono assemblati on lo sputo, ma questa non è neanhe una riflessione, è solo un lihé, a me questa faenda della soietà dei servizi non è he mi torna tanto. E fanulo a lei, e a hi i rede.

Commenti

Posta un commento