Passa ai contenuti principali

LA VITA E' DOLORE - lettere




non sono poi così tante 23 pagine, ma tra famiglia e impegni lavorativi, anche 23 pagine rappresentano un impegno notevole; ma ci tenevo e le ho lette tutte, subito dopo il post su "amici miei" e alla fine l'ho trovata un'altra pagina del tuo diario. spesso si confondono i ricordi delle trame del Dottore con quelle delle tua vita, del tuo dolore. è difficile dare un parere senza entrare nel personale, pertanto, per questa volta mi astengo. mi piace comunque leggerti perchè riesci a camminare sul filo rischiando di cadere ma senza rete di salvataggio; l'accetti così com'è, un po' come house.
altre 2 cose: non hai mai distinto house da laurie.
fa piacere aver letto anche di lost, medium e ER, altri telefilm che ho amato (ER in particolare).
ciao e grazie
gianni 


Per info e download, cliccare su questo link

Commenti

Posta un commento