Passa ai contenuti principali

FATTO COSI'



Forte più di me, di te, di noi
E' quello che ho in mente, interferenze
D'ansietà mi portano alla morte
Mangio me. Non farò mai senza
Quale amore potrà farci niente
Io mi voglio sfondare
Sì, voglio tornare dentro al marcio
Voglio provarti ancora e ancora e ancora
Non importa di cosa sei fatta
E di cosa sarò fatto io
Voglio tornare indietro a riscattarti
Perché l'altra volta non potevo
T'ho lasciato lì e non m'è piaciuto
Poi ho mentito. Ho detto gli do un taglio
Che avevo deciso e che uno sbaglio
Non lo avrei più scelto per l'amore
Del mio cielo, di chi mi è vicino
T'ho lasciato lì ed è stato peggio
Morto arrugginito nel ricordo
Nel rimpianto di non essere io
Perché voglio sfondarmi, non c'è santo
Che tenga, sono fatto così
E più sarò fatto se ti trovo
Abituato sempre a sanguinare
Dalle mie fontane di follia
Non è colpa mia se ho questi geni
Se il mio sangue lusinga i veleni
Fango e medicine mai abbastanza
E rivolta, funziono così
Tutto è meglio di questa decenza
Che mi devo, di questa pietà
Che si odia chiusa in una stanza

Commenti

Posta un commento