Passa ai contenuti principali

PERCORRENDO VITE


Percorrendo Vite è racconto. È testimonianza. È ammissione. È confronto con chi ha attraversato la mia strada e se l'è fatta attraversare. È anche mancanza, nostalgia, resa dei conti. È tornare con qualcosa che fino all'ultimo non ho voluto, ma si è imposto come a riportarmi per mano sopra un palco. È teatro. Parola e gesto, suono e movimento. Ci sono testi, alcuni li riconoscerete, altri non li avete mai sentiti. Ci sono intermezzi musicali che non vi aspettate. C'è tanta, tanta emozione, per me, che ho scritto, ma, sono certo, anche per chi ascolterà. C'è anche chi mi ha scritto, dentro tutto questo. Anni di pazienza, di attesa, ma il risultato non poteva essere migliore. Spero sia un viaggio, in queste stagioni di pausa in tanti mi avete chiesto una occasione di complicità, un pretesto per ritrovarci. Adesso c'è, ed io mi auguro un vagabondare in ordine sparso, per riallacciare quanti più volti possibili.  

Domenica 18 febbraio ore 21
Teatro Nuovo di Capodarco

Commenti