Passa ai contenuti principali

FARO 44-45/2018


44 - Per il pastone del telegiornale. Per le bugie di chi grida alla fine del mondo. Per chi dice che stiamo friggendo, bollendo, sciogliendo. Per chi insiste che i mali del mondo sono colpa nostra, tutta colpa nostra, solo colpa nostra, e che spetta a noi risolverli, e che se non li tamponiamo andremo all'inferno. Per gli schifosi fighetti dei licei bene, e per il sistema delle frottole legalizzate che li impanca. Per chi ripete che non c'è via d'uscita, non c'è exit, non c'è altra salvezza e non c'è altra speranza. Per chi va a molestare una famiglia del male quando il suo simbolo spira, per questo modo di vivere che non ci appartiene, anche se lo subiamo. Per abbonarsi al Faro: mail a maxdelpapa@gmail.com E' facile e costa poco.

45 - Quando tutto va e viene preso per il verso storto, quando le storie con cui ti martellano sono storte, quando la cronaca con cui ti drogano è storta, quando ti dicono che morirai domani (arrostito, gelato, irradiato), quando non ti dicono che il Campione del giorno in realtà è storto, non resta che una cosa a raddrizzare tutto. Il Faro. Info e abbonamenti: maxdelpapa@gmail.com

DA GENNAIO 2018 IL FARO DIVENTA QUOTIDIANO, PER ESSERE SEMPRE PIU' SUL PEZZO. A BREVE, TUTTE LE NOVITA' E LE MODALITA'. RESTATE NEL FARO!

Commenti