Passa ai contenuti principali

FARO 45/2015


Però non come dicono loro. Numero dedicato allo stato del pianeta, con confutazione di allarmismi, mezze verità e panzane intere. Dentro, naturalmente, anche altro. Il Faro, ogni fine settimana, solo per chi si abbona. 

Commenti

  1. Dunque: Saviano e l' antimafia intera sono una specie di associazione truffaldina, gli ecologisti raccontano balle e creano falsi allarmismi, i politici dei delinquenti, il Papa un mentecatto pauperista. Ma esattamente quali potrebbero allora essere dei punti di riferimento, se non come persone fisiche, come pensiero ?

    RispondiElimina
  2. Sicuro di aver letto la rivista? Il punto, comunque, è sostenere lo scetticismo (mio) con controfatti. A chi è invece in cerca di un santino, come te, lascio ampia facoltà di scelta: da Gino a Ciotto, da Saviano a Corona...

    RispondiElimina
  3. Direi che ognuno fa la strada che può e si sceglie i riferimenti che crede. Vorrei solo dire, a parte il Papa o Saviano, che il nichilismo è un pensiero filosofico, Leopardi o Nietsche vi sono spesso annoverati. Non è che abbiamo poi così bisogno di anonimi che facciano gli spiritosi.
    Marco

    RispondiElimina

Posta un commento