Passa ai contenuti principali

FOTTUTO




e su tutte le piattaforme digitali

"Caro Max,
sto leggendo "Fottuto", tra i più spaventosi libri che abbia letto. Non l'ho finito, sono arrivato al punto in cui finisce la tua amicizia con Benvegnù. Ecco, poco prima c'era stata la delusione di Luca goldoni, e pensavo fosse stato uno dei colpi al cuore peggiore. Se non il peggiore. Ma un amico che ti abbandona senza dirti perché... è orribile. Lo so perché è capitato anche a me, più di una volta.  Senza spiegazioni, senza il vaffanculo che almeno ha il pregio di segnare una linea netta tra prima e dopo. C'è chi si strugge perché non trova l'amore. Io ho sempre sofferto l'assenza dell'amicizia. Leggevo dell'amicizia fraterna tra te e Benvegnù e vi invidiavo per questo. Scoprire così, inaspettatamente, della fine, quasi immotivata, forse perché sottoposta a uno stress troppo forte, non lo so..., anche se non vi ho mai conosciuto di persona, ma tramite la scrittura e la musica, fa malissimo..
il libro è stupendo, mi sta scuotendo dentro, dal primo capitolo stavo già pensando di scriverti e cosa scriverti. lo farò più avanti quando avrò messo ordine ai pensieri.
a presto,
vitandrea"

Commenti