Passa ai contenuti principali

FOTTUTO è stato un elettroschock


"Ciao, scusa se ti disturbo, abito a Torino, ho letto il tuo ultimo ebook (Fottuto) che mi tenuto incollato al kindle finchè non lo ho terminato.
E' stato un elettroschock.
Non conoscevo praticamente nulla di tutto quello che hai narrato (tranne parti della famigerata vicenda del Mucchio del quale ero lettore fino a quando divenne settimanale). Sarò sincero, i tuoi articoli sul Mucchio non li leggevo in quanto li trovavo troppo "crudi" ; ora a distanza di circa 10 anni mi rendo conto che mi sbagliavo completamente...
Spero che in futuro la vita ti sia amica.
Marco

ps: ho già acquistato l'ebook su House, poi seguiranno a ruota Zappa, I Rolling Stones poi vedremo..."
 SMASHWORDS
AMAZON
su tutte le altre maggiori piattaforme digitali 
(Barnes & NobleKoboiTunes ...)

Commenti