Passa ai contenuti principali

IL FARO 06/2015


Uno dei numeri più belli, per contenuti, immagini, impaginazione. Il Faro ci prova, a brillare sempre un po' di più. Tanta attualità, cronaca, critica, libri da leggere, realtà da verificare in controluce. Il Faro, tutto dentro. Solo per gli abbonati, ogni sabato via email. Il Faro, l'elettrorivista di MDP. 

Commenti

  1. Premetto: ogni tanto colgo sui giornali o in tv notizie o argomenti che per qualche ragione mi colpiscono e te li segnalo. Il senso è che siccome ti stimo mi piacerebbe sentire cosa ne pensi, e visto che non possiamo farlo offrendoti un caffè, utilizzo questo spazio virtuale. Va da se che poi parli di quello che ti pare, visto che siamo a casa tua.
    Dunque, affastello un po' di cose :vedo il ministro Madia ospite di Bignardi ( tra parentesi, e ad onor del vero, non ne ricavo neppure un'impressione sgradevole ), le viene posta una domanda sul testamento biologico. Risponde che forse aveva ragione Castagnetti ( !) a sostenere che su certe cose è meglio non legiferare e lasciare una zona grigia. Daria confessa di non capire ( io neppure ), ma la risposta del ministro mi risulta ancora meno chiara. Bonino intanto esce sui giornali e parla di chemio. Veronesi, che se non sbaglio stimi, al suo fianco. a me pare una cosa dignitosa.
    Francesco

    RispondiElimina

Posta un commento