che pensare , forse durante le riunioni di mega espertoni del marketing musicale , dove si decidono le strategie per evitare ( l'inevitabile) declino del mondo discografico , deve sempre uscire il nome di una gnocca proveniente dal patinato mondo della moda, il nome cambia ogni anno , la fuffa e' sempre la stessa . Ammetto che un certo mercato , il genere gnocca cantarella , lo tiene : gli ambientini à la pàge della sinistra al caviale non dovrebbero far mancare il loro contributo economico all'arte della musica delle gnocche acquistandone il cd e commentandolo durante le feste pro Africa. vivendo tutti felici , contenti e soddisfatti. Vp
che pensare ,
RispondiEliminaforse durante le riunioni di mega espertoni del marketing musicale , dove si decidono le strategie per evitare ( l'inevitabile) declino del mondo discografico , deve sempre uscire il nome di una gnocca proveniente dal patinato mondo della moda, il nome cambia ogni anno , la fuffa e' sempre la stessa .
Ammetto che un certo mercato , il genere gnocca cantarella , lo tiene : gli ambientini à la pàge della sinistra al caviale non dovrebbero far mancare il loro contributo economico all'arte della musica delle gnocche acquistandone il cd e commentandolo durante le feste pro Africa.
vivendo tutti felici , contenti e soddisfatti.
Vp