Passa ai contenuti principali

ANNI DI VITA

 
"Ho letto il tuo libro "anni di vita" e mi ci sono ritrovata. Ho avuto la mia prima gatta un po' tardi.... A 40 anni (prima abitavamo in un appartamento piccolo e senza balcone... Adesso l'appartamento e' piccolo ma il terrazzo e' grande). Ha cambiato la vita a me e a mio marito. (non abbiamo figli). E' rimasta con noi per 18 anni, donandoci una figlia (18 anni) e una nipotina (13 anni). Erano membri effettivi e importanti della nostra Famiglia (i miei bimbi pelosi). Quando nell'agosto del 2011 ci ha lasciato l'ultima "ragazza" eravamo tristissimi... Ma potevamo prendere ancora dei cuccioli.Quando ho visto su internet Jenny e Jones di circa un mese l'innamoramento e' stato completo, totale ......E Quando il 21 dicembre 2011 sono arrivati a casa nostra mi sono sentita rinascere. Leggendo il tuo libro ho ritrovato le emozioni vecchie e sempre nuove che ci incantano per i nostri Amici. Con loro mi sento accettata senza fini reconditi se non avere la mia attenzione e forse qualche bacio in più"'.
Tiziana, Parma
 
Disponibile via 

Commenti