Passa ai contenuti principali

PER NON DIRE ALTRO


PER NON DIRE ALTRO
Non sono nato ieri, non sono Alice in Wonderland, immagino benissimo chi la Minetti abbia dietro (absit injuria verbis), chi tenga per le palle, immagino anche che questa inedita figura di politico abbia un agente molto potente, eppure ancora non mi basta: come fa una così ad avere le copertine e le esclusive tutti i giorni? Solo ieri il Corriere della Sera, che con De Bortoli ha superato ogni abisso di squallore, le dedicava due articoli, stessa cosa Libero, poche ore prima era andata nella televisione di quello al quale procurava le donnine e aveva pure dato lezioni di democrazia al conduttore Alessio Vinci, uno che non deve chiedere mai. E questa “politica” di 26 anni, che ha perso qualsiasi freschezza, che sfila in mutande, della quale nessuno ha mai colto alcuna attività strettamente istituzionale, ma che razzola 12mila euro al mese in attesa di conquistarsi un vitalizio, sta già passando per una Giovanna d'Arco dei nostri tempi. Forse sarà il caso di ricordare che la fanciulla in questione è attualmente imputata in un processo per favoreggiamento della prostituzione (sempre per conto dello stesso che l'ha messa al Pirellone e la ospita nelle sue televisioni), dal quale rischia di uscire come una maitresse, per non dire altro. Ecco: davvero una così merita le prime pagine della nostra “informazione”, tutti i santi giorni, tutto il santo giorno?


Commenti

  1. Si, ma mi pare che il 99% degli articoli sulla Minetti, non fanno altro che ripetere : "E' UNA TROIA", "E' UNA SUCCHIA...ZI!", "STA IN POLITICA SOLO PERCHE' L'HA DATA A TIZIO!" ecc... insomma sono tutto tranne che agiografici.
    La verità è che la Minetti sta in politica per lo stesso identico motivo per cui ci stanno il 99,9% dei suoi colleghi e colleghe, ha gli stessi identici meriti, ha un curriculum professionale migliore la media (in vita sua non ha fatto solo politica, ed è tra i pochi che potrebbero trovare lavoro al di fuori della politica), e allora qual'è la sua colpa particolare? semplicemente quella di essere BELLA, e di esibire molto le sue doti fisiche.
    Un po' poco per attaccarla in continuazione, non trovi??? fosse brutta come Rosi Bindi, nessuno oserebbe criticarla così tanto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che tu ti ci faccia un mare di seghe. Ecco cosa trovo.

      Elimina

Posta un commento