Passa ai contenuti principali

DATTE FOCO

Due-suicidi-al-giorno-tra-imprenditori-e-disoccupati. Bene-bene. Introdurremo-una-TASSA-sui-suicidi. Il-suicidio-infatti-è-un-lusso-e-va-adeguatamente-corrisposto. Inoltre-è-una-azione-eticamente-disdicevole. Infatti-chi-si-suicida-non-può-più-pagare-le-TASSE. Di-conseguenza-appare-conforme-applicare-ai-suicidandi-una-quota-forfettaria-del-6000-percento-sul-reddito-in-modo-da-bilanciare-il-mancato-gettito. In-caso-di-indigenza-la-quota-verrà-estesa-agli-eredi-o-parenti-o-collaterali-fino-al-dodicesimo-grado.

Commenti

  1. è stata appema annunciata la tassa di sbarco per chi mette piede su un'isola, hanno introdotto la tassa sulle disgrazie, hanno messo la tassa di soggiorno per chi dorme anche una sola notte in albergo, portato le accise sulla benzina a livelli stellari, aggravato tutte le addizionali locali, introdotto un'IMU da paura,si sono inventati la nuova IRI da rapina, alias imposta sul reddito d'impresa per i piccoli imprenditori e gli autonomi, i bolli sui conti correnti e su tutti i depositi bancari sono stati aumentati del 1000 %, in vista la tassa sul c.d.junk food, sugli sms, la nuova tassa sulle tumulazioni, hanno aumentato tutte le tariffe energetiche, dato il via libera alla riforma del catasto che farà schizzare a livelli impensabili la già salatissima IMU, sono pronti al nuovo aumento dell'IVA....mi sono ricreduto su questo governo di pazzi, la penso come Oscar Giannino che alla radio ogni giorno urla (urla proprio, è un grande) contro il governo di rapinatori matricolati travesti da professori e dice "ci volevano i professoroni per strangolarci ! queste cose le poteva fare anche un ragioniere di campagna a patto che fosse un po' sadico e malato di mente, s'inventano tre/quattro tasse nuove alla settimana, non riescono a tagliare un cent della spesa pubblica improduttiva e a vendere un solo immobile pubblico per abbattere il debito, cose di cui avremmo bisogno,sono come dei drogati sotto l'effetto degli allucinogeni...hanno orgasmi da tassazione"...Davide, Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non eri tu che difendevi monti, che dicevi che gli italiani si meritavano un po' di frusta?

      Elimina
  2. un po' di frusta sì, ma questi, a furia di frustate, ammazzano il somaro...sono dei pazzi lucidi che rispondono alle ferree logiche masochistiche Europee ossia di Berlino...la riscossa partirà da...Parigi, come nel 1789, non appena verrà eletto il successore di Sarko', che ha promesso di dare del filo da torcere alla Grande Germania...allons enfants de la patrie...aspettiamo una nuova Bastiglia e poi una nuova Marengo !

    Davide, Milano

    RispondiElimina

Posta un commento